Vuoi cambiare il Mutuo? Mutuo Sereno Fisso!!

Se stai pensando di cambiare il tuo vecchio mutuo con uno nuovo a condizioni più vantaggiose , ti consiglio di prestare attenzione all'offerta che sta facendo ConsulenzaMutui.it

Si tratta di Mutuo Sereno a Tasso Fisso, ecco alcuni dei vantaggi se effettui la richiesta online:

- SPESE NOTAIO A CARICO DELLA BANCA
- NON E' RICHIESTA L'APERTURA DI UN CONTO CORRENTE
- NESSUNA SPESA DI INCASSO RATA
- ESITO IN TEMPI BREVI

- PENALE ESTINZIONE: NESSUNA

Purtroppo l'offerta è valida solo fino al 31 marzo 2009, se tu sei intenzionato a cambiare il tuo mutuo adesso, puoi approfittarne.

Per richiedere un Preventivo Gratis Mutuo Sereno CLICCA QUI >>

Clientela: Persone fisiche che alla scadenza del mutuo non abbiano superato 80 anni (90 anni nel caso dei garanti).
Finalità: Surroga
Tasso: Fisso
Descrizione del tasso: Per operazioni fino all'80% del valore dell'immobile: - Irs di periodo + 1,25% L'IRS di riferimento è quello relativo al terz'ultimo giorno lavorativo del mese precedente all'atto di surrogazione.

Richiedi Gratis un Preventivo Mutuo Sereno a fai le tue Valutazioni!


Decreto Anticrisi Mutui

Mutui: Decreto anticrisi

Il governo Berlusconi ha previsto un decreto anticrisi riguardo ai mutui che prevede un tetto del 4% sui vecchi mutui per l'acquisto della prima casa a tasso variabile. Ciò significa che il tasso variabile stipulato negli anni precedenti non deve superare l'importo massimo del 4%.

Sono fuori dal decreto anticrisi mutui, gli immobili di lusso, ville, castelli, ecc...

E' bene comunque informarsi presso la propria banca per ottenere maggiori informazioni circa il decreto anticrisi mutui, per via della poca chiarezza in merito, pare che questa applicazione del 4% dovrà essere applicata in automatico senza nessuna operzione da parte dei mutuati.

Consiglio: se hai stipulato negli anni precedenti un mutuo a tasso variabile, non perdere tempo chiedi info alla tua banca.


Mutuo Giovani Coppie e Famiglie: Condizioni Esclusive!

Questa tipologia di mutuo è rivolto a privati che intendono acquistare l'immobile desiderato, conoscendo fin dalla stipula del contratto l'esatto ammontare della spesa.

Si tratta di un mutuo a tasso fisso, l'importo che è possibile finanziare arriva fino ad un massimo dell’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia, max 200.000,00 Euro nel caso di ristrutturazione.

La durata può variare da 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40 anni, con possibilità di frequenza di rate mensile, trimestrale, semestrale.

Finalità: Acquisto Prima Casa, Ristrutturazione - Ampliamento

Banca: Monte dei Paschi di Siena

Calcola Mutuo Giovani Coppie e Famiglie




Mutuo SWIM: dedicato al mondo del nuoto!


Questo tipo di Mutuo è nato da poco grazie ad un progetto tra l' Istituto per il Credito Sportivo e la Federazione Italiana Nuoto.

E' un mutuo interamente rivolto al mondo del nuoto con delle agevolazioni particolari.

Ecco cosa ha dichiarato Maria Lucia Candida, Direttore Generale dell'Istituto per il Credito Sportivo:

''E' un finanziamento ad hoc, al quale possono accedere le società e le associazioni sportive affiliate alla FIN, ma anche altri soggetti indicati dalla stessa Federazione, che beneficeranno di uno speciale contributo ad abbattimento dei tassi nella misura dell'1%'' .
Con il Mutuo SWIM abbiamo voluto estendere a tutta Italia la possibilità di realizzare impianti natatori alle condizioni agevolate previste per la realizzazione delle piscine che ospiteranno gli atleti dei Mondiali, facendo si' che i benefici economici e le opportunità di sviluppo di un evento così importante non rimangano circoscritti all'impiantistica natatoria della Capitale''.


Per approfondire vai su questo link:

ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO: http://www.creditosportivo.it/

Fonte: mutui.com

Mutui agevolati per coppie gay

Novità sul piano dei mutui per le coppie gay, si tratta di mutui agevolati per persone e coppie gay.

Il segretario nazionale dell'Arcigay, Riccardo Gottardi ha dichiarato : Si tratta di “un riconoscimento civile e non dispiace sapere che c'è una banca dove i gay non solo sono bene accetti, ma anzi possono ricevere delle agevolazioni" .

Ma vediamo adesso quali agevolazioni possono ricevere:

Il mutuo avrà uno sconto sullo spread dello 0,15%, i redditi potranno essere cumulati a condizione che la casa venga cointestata e la coppia coabiti.

Bene , anche se con un leggero ritardo rispetto agli Stati Uniti e alla Banca Tedesca, anche in Italia sono arrivati i muti agevolati per coppie gay.

Ecco il link dove approfondire:

http://www.arcigay.it/

Se vuoi calcolare un Mutuo Agevolato Coppie Gay, CLICCA QUI...


Marzo 2009: Mutui ancora più Convenienti!

Può sembrarti strano, ma aprire un mutuo oggi è sicuramenti più conveniente rispetto ai mesi passati.

Questo è dovuto all'abbassamento dell'Euribor in questi ultimi giorni a quote che arrivano a toccare i minimi storici raggiunti, come puoi vedere dalla scheda qui sotto.




Tutto questo non può che tradursi in una ulteriore riduzione del tasso di interesse per i Mutui Tasso Variabile e di conseguenza un maggiore risparmio.

Eccoti un'utile strumento per ricercare il Mutuo più Conveniente!>>CLICCA QUI