Il confronto tra i mutui ora è online!



Giovani coppie o coppie consolidate da anni, prima o poi si trovano di fronte al grande passo: acquistare casa. Qui nasce il vero problema. Come scegliere il mutuo giusto?
L’unica soluzione sarebbe confrontare più mutui di diverse banche ma spesso manca il tempo per potersi recare nelle diverse banche causa lavoro e attività personali.

Ora questo problema non esiste più grazie a grande risolutore di tutti i problemi: internet. Adesso esistono in rete molti portali che permettono di svolgere l’operazione confronta mutui in modo tale da avere in pochi click idee ben chiare su quale sia il mutuo migliore e cioè quello che permette il miglior risparmio. Dalla banca UniCredit a Cariaprma, dalla Banca Carige a Ing Direct, da Intesa San Paolo alla Credem, da Che Banca! a Barclays, ecc… tutte le banche si sono messe online con i propri prezzi per essere vicine al cliente.

Fare il confronto mutui è molto semplice in quanto basta connettersi ad un portale che permetta tale operazione e compilare un tool di informazioni :

- Finalità di mutuo ( motivo es. acquisto prima casa)
- Tipo di tasso (fisso o variabile)
- Massima flessibilità del tasso (si o indifferente)
- Valore immobile (in euro)
- Importo del mutuo (in euro)
- Durata del mutuo (in anni : 5,10,15,20,25,30,35,40)
- Frequenza delle rate (mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale, annuale)
- Età del richiedente
- Impiego del richiedente
- Reddito del richiedente (valore netto)

Fatto questo basta cliccare su confronta mutui e il gioco è fatto! A breve sulla schermata monitor apparirà il mutuo più economico e che fa al caso tuo!

Mutuo Bello Basso: scopriamo insieme la nuova promozione di Credem Banca!



Il gruppo Credem ha in corso una speciale promozione, si tratta del Mutuo Bello Basso, in pratica prevede oltre ad un tasso variabile uno spread tra i più bassi del mercato, in modo da proteggere il mutuo.

Il mutuo è regolato ad un tasso determinato da un parametro indice con data valuta pari alla data di stipula, che in questo caso è l'Euribor 3 mesi per rate mensili e trimestrali, Euribor 6 mesi per rate semestrali, aumentato di uno spread.

Lo spread è:

- 0,95p. per durate da 5 a 20 anni;
- 1,15p. per durate da 21 a 25 anni;
- 1,25p. per durate da 26 a 30 anni.

Inoltre per garantire ancora di più il tuo mutuo viene abbinata una polizza assicurativa in modo da proteggere sempre di più il tuo mutuo, si chiama Protezione Mutuo pacchetto garanzie Vita più Danni della durata minima di 10 anni .

Da segnalare delle spese iniziali da sostenere per il Mutuo Bello Basso, che sono: le commissioni d'istruttoria 0,5% dell’importo erogato con un minimo di 300 Euro per gli importi inferiori ai 60.000 Euro, più spese di perizia tecnica: 250 Euro.

Nessuna penale è prevista in caso di estinzione anticipata, se vuoi conoscere maggiori dettagli visita la scheda del prodotto in dettaglio, per simulare il Mutuo Bello Basso utilizza il form che trovi in alto al sito.

Utilizzando il servizio offerto da Mutui Online avrai delle condizioni esclusive per operazioni gestite via internet.

Argomenti correlati:




I Mutui di UniCredit Banca. Scopriamo le diverse tipologie!

UniCredit Banca presenta tre diverse tipologie di mutui:

- Mutuo One tasso fisso 5 - 20 anni, la rata sempre costante senza sorprese.

- Mutuo One tasso variabile, la rata che più si adegua ai tassi di mercato.

- Mutuo One Opzione Sicura a tasso misto, in evoluzione come le tue esigenze.

Possiamo dire che UniCredit Banca ha proprio pensato a tutti , inoltre sono presenti altri tipi di mutuo più specifici come ad esempio: il mutuo ristrutturazione oppure il nuovo mutuo contante , puoi trovare maggiori informazioni sul sito Unicreditbanca.it .

Se vuoi fare una simulazione mutuo utilizza il Form presente in alto al sito oppure clicca su questo link!

Mutuo One Opzione Sicura - Tasso Misto. La novità di UniCredit Banca!

UniCredit banca ha anche pensato di creare un mutuo più dinamico ma allo stesso tempo sicuro, offrendo a chi sceglie questo prodotto, la possibilità di un'opzione sicura.

Che cos'è l'Opzione Sicura ?

In pratica con la scelta dell'opzione sicura, si ha la possibilità di potere monitorare continuamente l'andamento della tua rata e di conseguenza puoi valutare la rinegoziazione, tutto ciò senza dovere pagare nessuna commissione.

Anche per questo mutuo è previsto un importo minimo finanziabile che parte da 30.000 euro, la durata del rimborso va da 5 fino ad un massimo di 25 anni, inoltre hai la possibilità di allungare il periodo fino ad un massimo di 60 rate.

In questo link trovi la scheda dettagliata del prodotto , se invece vuoi simulare gratuitamente e senza nessun impegno  il tuo Mutuo One Opzione Sicura di UniCredit Banca, compila questo form.

Articoli correlati:

Mutuo One Tasso Fisso di UniCredit Banca!

Mutuo One di UniCredit Banca a Tasso Variabile. Vediamo le caratteristiche!

Altri mutui a Tasso Misto