Copertura assicurativa gratis, per chi richiede un mutuo tramite MutuiOnline!

Mutui Online ha stipulato una collaborazione con Europ Assistance, per tutti i clienti che richiedono ed ottengono un mutuo tramite il loro sito verrà attivata gratuitamente la polizza "Più Sicuro" .

Vediamo in che cosa consiste questa copertura assicurativa

La copertura Più Sicuro prevede una serie di vantaggi a favore di chi ha subito un inconveniente presso la propria abitazione, come ad esempio un problema di serratura, idraulico, elettrico, ecc...

Nella pratica funziona cosi: ti verrà assegnato un numero di assistenza che fà riferimento presso una centrale operativaa in cui chiamare in caso di un inconveniente, in questo modo attiverai delle persone che risolveranno il tuo problema.

Per ogni qualsiasi altra informazione puoi consultare questa pagina.

Per richiedere un preventivo presso MutuiOnline puoi utilizzare il form che trovi in alto a questo blog.

Mutuo Nonsolodomus di Intesa San Paolo. Vediamo a chi è rivolto!

La banca Intesa San Paolo ha pensato anche a chi possiede già un immobile ed ha necessità di liquidità, infatti con il mutuo Nonsolodomus si può richiedere un finanziamento sfruttando come garanzia un immobile di proprietà.

Vediamo a chi è rivolto e quali caratteristiche possiede.

Come detto sopra è rivolto a chi ha necessità di soldi per affrontare nuove spese e investimenti, come ad esempio l'acquisto di un'auto nuova o usata o semplicemente per sostenere spese per lo studio, per acquistare una casa all'estero, ecc...

Per questa tipologia di mutuo puoi scegliere tra tasso fisso e tasso variabile, la somma minima da richiedere è di 31.000 euro fino ad un massimo di 300.000 euro.

Per ulteriori informazioni vai su questa pagina.

Argomenti correlati

Mutui Intesa San Paolo: Su misura anche per i più Giovani!

Mutuo Domus Fisso di Banca Intesa San Paolo. Protezione e flessibilità allo stesso tempo!

Mutuo Domus Variabile di Banca Intesa San Paolo. Per seguire al meglio i tuoi Interessi!