Mutuo Arancio Fisso 5 rinegoziabile, vediamo di cosa si tratta!

Tra le ultime novità di ING Direct c'è il nuovo mutuo arancio fisso 5 rinegoziabile, si tratta di un prodotto innovativo che ti permette di sfruttare i vantaggi di un tasso fisso ma allo stesso tempo anche quelli del tasso variabile.

Andiamo a vedere meglio come funziona, in pratica il tuo mutuo parte con una impostazione a tasso fisso valido per i primi 5 anni, trascorsi questi primi 5 anni decidi nuovamente se passare al tasso variabile o riconfermare il tasso fisso.

Questa flessibilità è molto vantaggiosa , perchè ti permette di rivalutare il tuo mutuo alle condizioni di mercato attuali, il tutto grazie anche all'assistenza dei consulenti di ING Direct.

VANTAGGI PER RICHIESTE ONLINE

Inoltre se vuoi assicurarti le condizioni esclusive riservate a chi richiede la fattibilità di un mutuo senza nessun impegno e gratis con MutuiOnline, puoi compilare la tua richiesta online qui oppure nel form che trovi in alto a questo blog.

Ecco alcuni dei vantaggi e sconti:

>> 20 € di sconto dalla 3ª alla 120ª rata
>> Senza spese né penali
Nessuna spesa di istruttoria
Nessuna spesa per la perizia

Non è richiesta l'apertura di un conto corrente, tuttavia se si vuole usufruire dello speciale sconto di 20€ sugli interessi applicati a ciascuna rata dalla n. 3 alla n. 130 è necessario che tali rate vengano addebitate su un Conto Corrente Arancio intestato al mutuatario.

Direi che si tratta di un prodotto vantaggioso è innovativo, se stai per acquistare la tua prima casa o stai pensando di sostituire il tuo vecchio mutuo calcola gratuitamente e senza impegno la fattibilità con questo prodotto.

Argomenti correlati



Mutuo Arancio a Tasso Fisso: Benefici e Rischi!

Mutuo Arancio a Tasso Variabile: vediamolo in dettaglio!

Mutuo Arancio Rata Costante: Una combinazione tra il Tasso Fisso ed il Tasso Variabile