Mutuo contante di Unicredit fino a 80.000 euro


Se hai necessità di liquidità immediata il mutuo contante di Unicredit ti offre la possibilità di trasformare inl tuo immobile diciamo in liquidità.
 
Nel senso che puoi richiedere fino ad un masimo di 80.000 euro e scegliare tra tasso fisso  o variabile a seconda delle tue esigenze.
 
Questa forma di mutuo per liquidità non è prevista per investimenti speculativi e acquisto di immobili, ma solo ad uso familiare o per consolidamento debiti.
 

Le migliori offerte di mutuo per il mese di Settembre 2012


Anche per questo mese andiamo ad analizzare la situazione delle migliori offerte di mutuo proposte per settembre in modo da favorire la scelta migliore a chi è in cerca di un mutuo.

Per chi preferisce un tasso variabile con Cap consigliamo di valutare bene i mutui di banche che presentano tassi tra 3,58% e 3,68%, infatti a seconda della durata si può beneficiare di un tasso differente.

Su Mutuionline trovate le migliori proposte di mutui con cap, dove come tasso massimo si ha il 6,50%, quindi al di sopra si può stare sicuri che non si andrà.

Per chi invece preferisce un mutuo a tasso fisso, sono presenti offerte con un tasso tra 4,90% e 5,27%, anche in questo caso la percentuale di tasso dipende dalla durata scelta.

Ad esempio per un mutuo con durata a 10 anni si ha la possibilità di approfittare di un tasso fisso del 4,90%, oppure per una durata maggiore come ad esempio di 25 anni si ha un tasso fisso del 5,26%.

Simulazione mutuo gratis online, bastano pochi secondi!