Quali sono le migliori offerte di mutuo di Gennaio 2013?

Il 2013 inizia in modo positivo per quanto riguarda le migliori offerte di mutuo a tasso fisso, si registrano infatti dei ribassi rispetto a dicembre 2012 per tutte le durate.
 
La nostra fonte MutuiOnline riferisce che per mutui di durata 10 anni si ha avuto un calo dello 0,05%, mentre per durate che vanno da 15 a 25 anni un calo dello 0,04%.
 
Direi abbastanza vantaggioso per chi deve stipulare un mutuo adesso per l'acquisto della propria casa, per quanto riguarda invece i mutui a tasso variabile e variabile con cap nessun variazione c'è stata rispetto a dicembre 2012.

BNL lancia la campagna" Diamo Credito al 2013"



L'iniziativa lanciata dalla BNL "Diamo Credito al 2013" prevede l'offerta di una vasta gamma di prodotti con il TAEG tra i più bassi del mercato.
 
Basta compilare la richiesta di mutuo online ed un consulente ti contatterà per spiegarti nel dettaglio l'offerta e se lo vorrai potrai fissare un appuntamento in agenzia con uno di loro, gratis e senza nessun impegno da parte tua.
 
Se ti trovi nelle condizioni di dovere acquistare la tua prima casa, seconda casa o prevedi di ristrutturarla puoi approfittare anche tu di questa campagna compilando adesso il form che trovi in alto e scoprire il mutuo più vantaggioso per te.