La Guida alla scelta del Miglior Mutuo online


Presentazione

La Guida al Miglior Mutuo online nasce con l'intendo di dare informazioni utili sul tema dei mutui ed offrire strumenti gratuiti a tutti coloro che sono alla ricerca di un preventivo per mutuo online.

All'interno del blog inserirò delle brevi descrizioni dei servizi offerti dalle principali banche, metterò a confronto diversi mutui in modo da avere più dati a disposizione per la scelta dell'istituto erogatrice.

Inoltre inserirò tante risorse utili, guide, indirizzi e tutto ciò che serve per orientarsi nel mondo dei mutui.

La partecipazione dei visitatori del blog è gradita, se anche Tu vuoi lasciare un commento o raccontarci la Tua esperienza non esitare, conoscere la tua esperienza servirà sicuramente ad altri che come Te sono alla ricerca del Mutuo Migliore.



8 commenti:

Angela Venturin ha detto...

Ciao, ho letto il tuo blog e mi sembra interessante.
Vorrei proporti una collaborazione tra blogger, se sei interessato contattami all'indirizzo aventurin @ domainsincome .com

Angela

Anonimo ha detto...

Salve,

Il mio nome è Gianluca e sono il webmaster del sito
Mutui.com, una guida nel settore dei mutui online.

Ho visitato da poco il vostro blog
e penso che sia indubbiamente molto ben fatto e interessante.
Mi chiedevo se foste interessati ad una collaborazione, ad esempio in
termini di contenuti, visitatori, banners o altro.

Sono sicuro che sarebbe una collaborazione molto interessante per
entrambi, in quanto i nostri siti non sono
in competizione tra loro, ma anzi complementari...

Cosa pensate di questa proposta?

Ringraziando in anticipo per la risposta, porgo cordiali saluti.

Gianluca - Mutui.com

Admin ha detto...

Salve Gianluca, nessun problema mi lasci il suo indirizzo mail in modo da poterla contattare.

A presto

Anonimo ha detto...

salve per la collaborazione la mail è la seguente:
informazioni @ mutui.com

Gianluca

Antonio ha detto...

Ciao mi chiamo Antonio scrivo articoli per il settore finanziamenti è possibile stringere una collaborazione?
la mia email è finanzia@finanziamentoblog.com

Unknown ha detto...

Ciao, sono simona, sono interessata alla pubblicazione di un articolo, è possibile?

simonalotta33@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao sono Simona, e mi interesserebbe sapere se è possibile pubblicare post sul vostro blog.
simonalotta33@gmail.com

Admin ha detto...

Ciao Simona , ti contatto in privato.