Polizza Proteggi Mutuo di Banca Intesa San Paolo. Queste le caratteristiche!


Stipulando un mutuo ci si prende un impegno a pagare per tutta la sua durata le rate mensili del finanziamento, tuttavia è possibile che per un motivo o per un'altro accade un imprevisto che non ti permette di rimborsare il proprio mutuo e di conseguenza ci si trova davanti a delle difficoltà .

Per questo motivo Intesa San Paolo ha ideato la Polizza Proteggi Mutuo che ti permette di tutelarti in caso di imprevisti come detto sopra, sono molti oggi che stipulano questo tipo di polizza appunto per sentirsi al sicuro da ogni imprevisto della vita.

Vediamo adesso le principali caratteristiche della Polizza Proteggi Mutuo di Banca Intesa San Paolo, innanzitutto è disponibile in due versioni:

- Vita
- Multirischi

La versione vita ti tutela in caso di decesso sia da infortunio che da malattia, mentre la versione Multirischi ti protegge oltre che per morte come la versione vita, anche per invalidità, nel caso si perda il proprio posto di lavoro, inabilità totale temporanea e per periodi di ricovero ospedalieri.

Per quanto riguarda il capitale che è possibile assicurare, la polizza proteggi mutuo prevede un'assicurazione su tutto l'importo del finanziamento oppure si può decidere di assicurare un importo inferiore, e comunque fino ad un massimo di 500.000 euro per intestatario.

La polizza è possibile pagarla insieme alla rate del mutuo o in unica soluzione a seconda delle proprie esigenze e disponibilità, inoltre si può detrarre fino ad un massmo di 245,32 euro .

Per maggiori informazioni è consigliato rivolgersi direttamente ad una agenzia o visitare il loro sito.

Per chi è interessato e non vuole impegnare i propri risparmi può richiedere un Prestito Proteggi Mutuo.

Nessun commento: