Cerchi un Mutuo che segue il Tuo stile di vita? Mutuo Domus Libero fa per te!...


Nel precedente articolo hai visto come Banca Intesa San Paolo attraverso il Mutuo Domus Block ti protegge da eccessivi rialzi dei tassi, oggi ti farò conoscere un'altro dei prodotti finanziari offerti da Intesa San Paolo , si tratta del Mutuo Domus Libero ideato per chi non possiede delle entrate mensili costanti pur avendo una sicurezza di un'entrata annuale adeguata, oppure per chi prevede delle entrate straordinarie future.


Ecco più precisamente come funziona : con Domus Libero puoi personalizzare la restituzione del tuo finanziamento in base alle tue disponibilità, mi spiego meglio , puoi decidere di pagare delle rate di piccola entità formate solo da interessi e restituire il capitale richiesto rispettando alcune scadenze definite inizialmente sul contratto.

In questo modo hai la possibilità di programmarti tempi e importi delle quote di capitale da restituire ed usufruire di un primo periodo di pagamenti di rate con importi bassi perchè appunto formati di soli interessi.

Questo tipo di mutuo è adatto a chi cerca un prodotto finanziaro che segua il suo stile di vita , offrendo comunque una garanzia nei rimborsi.

Se vuoi ricavare un preventivo personalizzato del Mutuo Domus Libero, riempi il form di MutuiOnline e scegli come banca: Intesa San Paolo mutui a tasso variabile.


Argomenti correlati:

Mutui Intesa San Paolo: Su misura anche per i più Giovani!

Mutuo Domus Fisso di Banca Intesa San Paolo. Protezione e flessibilità allo stesso tempo!

Mutuo Domus Variabile di Banca Intesa San Paolo. Per seguire al meglio i tuoi Interessi!

Nessun commento: