Mutuo Domus Variabile di Banca Intesa San Paolo. Per seguire al meglio i tuoi Interessi!

Anche Intesa San Paolo ha creato un mutuo adatto a chi non vuole rinunciare ad eventuali ribassi dei tassi, infatti all'interno della vasta gamma di prodotti si trova il Mutuo Domus Variabile.

Con questo prodotto è possible seguire più da vicino l'andamento dei tassi, la tua rata cambierà al rialzo o al ribasso in base appunto all'andamento del tasso.

Anche per questo prodotto Intesa San Paolo offre la possibilità di sospendere il pagamento della rata al passare dei primi 24 mesi(leggi qui il dettaglio di questa caratteristica), inoltre è possibile variare la durata del finanziamento sia allungarla, sia ridurla a seconda delle proprie esigenze che si hanno in quel periodo.

Come vedi anche il Mutuo Domus Variabie è abbastanza flessibile, comunque sempre secondo il mio parere, ti consiglio di stipulare questo tipo di mutuo solo se ti ritrovi la possibilità di dovere fronteggiare un aumento improvviso dei tassi , senza dovere intralciare il tuo bilancio familiare.

Per un preventivo personalizzato e dettagliato , basta compilare il form che trovi su MutuiOnline, scegliendo come banca Intesa San Paolo.

Argomenti correlati:

Mutui Intesa San Paolo: Su misura anche per i più Giovani!

Mutuo Domus Fisso di Banca Intesa San Paolo. Protezione e flessibilità allo stesso tempo!

Mutui Tasso Variabile


Nessun commento: