Mutuo Domus Fisso di Banca Intesa San Paolo. Protezione e flessibilità allo stesso tempo!

Il prodotto che offre Intesa San Paolo per i suoi clienti è sicuramente un mutuo a tasso fisso che ti protegge in caso di aumenti dei tassi , ma allo stesso tempo ti offre un finanziamento flessibile, vediamo meglio cosa significa.

Il Mutuo Domus Fisso, come descrivono loro stessi nel sito, è Stabile una volta per tutte, ma allora cosa significa al tempo stesso flessibile?

Io sono andato a vedere in dettaglio la scheda ed ho trovato un'interessante novità che non trovi in altri tipi di mutui a tasso fisso di altre banche, ecco in cosa consiste.

Il mutuatario dopo avere rimborsato 24 rate può, in caso di necessità, richiedere la sospensione del pagamento delle stesse per un massimo di 6 rate consecutive e questo lo si può richiedere fino a tre volte nel corso del finanziamento.

Io trovo questa possibilità davvero utile, specie per chi magari non ha un lavoro che gli consenta di sostenere la spesa della rata in alcuni periodi, o a chi si trova delle spese impreviste e non può in quel periodo pagare la rata del mutuo.

Se vuoi conoscere le altre caratteristiche del Mutuo Domus di Intesa San Paolo, ti invito a fare un preventivo gratuito personalizzato in modo da ottenere la scheda dettagliata con tutte le altre caratteristiche.

PREVENTIVO MUTUO DOMUS DI INTESA SAN PAOLO, in collaborazine con MutuiOnline.

Articoli correlati:

Mutui Intesa San Paolo: Su misura anche per i più Giovani!


Nessun commento: