Mutui Intesa San Paolo: Su misura anche per i più Giovani!


Nel panorama italiano dei mutui figura anche la Banca Intesa San Paolo, il noto gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e San Paolo IMI, questa unione di due grandi banche ha permesso di dare maggiori risposte e aiuto alle famiglie in cerca di un mutuo per acquistare la prima casa.

Banca Intesa San Paolo mette a disposizione di tutti una gamma di mutui su misura , loro hanno messo una priorità ai mutui sposando la filosofia anche dei clienti nel senso che l'acquisto di una casa è un passo importante per tutte le famiglie ed è per questo che i loro mutui sia a tasso fisso che a tasso variabile sono molto flessibili.

Infatti si ha la possibilità di posticipare una rata o aumentare la durata, ma vediamo adesso in dettaglio in cosa consiste il progetto giovani di Intesa San Paolo.

Progetto Giovani Intesa San Paolo

Se ti trovi in un'età compresa tra i 18 e i 35 anni la banca ti mette a disposizione dei prodotti su misura per le tue esigenze, infatti questi sono adatti per giovani, studenti, lavoratori (anche atipci), i mutui sono di nuova concezione con massima flessibilità.

Banca Intesa San Paolo ha creato il Mutuo Domus Giovani, una soluzione per i giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni anni , questo tipo di mutuo può essere stipulato anche per lavoratori con un contratto atipico, ecco i requisiti che è necessario avere:

- essere lavoratori alla data della domanda di mutuo;
- avere lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni;
- essere in possesso di un contratto di lavoro che abbia una durata minima residua di almeno 4 mesi alla data di domanda del mutuo.

Ecco alcune delle principali caratteristiche:

" Possibilità di finanziare fino al 100% del valore dell'immobile anche se sei un lavoratore atipico;

" Dopo avere pagato 12 rate, puoi attivare alcune opzioni, quali ad esempio: la possibilità di sospendere il pagamento delle rate in periodi dove ritieni tu abbia minori disponibilità finanziarie oppure diminuire o allungare la durata del finanziamento;

" Nessuna spesa di istruttoria né di incasso rata;

" Se sei un lavoratore atipico hai un'assicurazione gratis decennale che ti copre eventuali periodi di disoccupazione.

Queste che ti ho descritto sono solo alcune delle caratteristiche che comunque ti fanno capire la notevole convenienza che un giovane lavoratore può avere nel stipulare il mutuo Domus Giovani di Intesa San Paolo.

Anche per questo prodotto non sei vincolato nella scelta del tasso, hai tutta la libertà di sceglire un tasso fisso o tasso variabile.

Io credo che questo mutuo sia davvero adatto ai giovani lavoratori con un contratto atipico, per i motivi sopra descritti, se vuoi conoscere tutte le altre condizioni ti consiglio di richiedere gratuitamente un preventivo tramite il form di MutuiOnline.

Infatti Intesa San Paolo aderisce al circuito MutuiOnline l'azienda leader in Italia per l'erogazione di Mutui, compila adesso il form che trovi in alto al blog oppure vai direttamente sul loro sito.



Nessun commento: