Mutuo Tasso Agevolato: ING DIRECT !

Nel panorama dei mutui a tasso fisso agevolati, non può mancare il mutuo ING DIRECT che offre delle condizioni veramente vantaggiose.

Vediamo insieme le caratteristiche del prodotto ING DIRECT, prima di tutto c'è da dire che viene offerto sia per l'acquisto della prima casa , sia per l'acquisto della seconda casa.

E' richiesta un'età non superiore a 75 anni alla scadenza del mutuo, che varia da 10 a 30 anni a seconda delle proprie esigenze, la tipologia del tasso è fisso ed il pagamento delle rate può essere effettuato tramite RID mensilmente.

Le altre caratteristiche del mutuo ING DIRECT che fanno la differenza rispetto ad altri mutui sono, la totale assenza di spese per : l'istruttoria e la perizia dell'immobile, inoltre non è richiesta l'aperutra del conto corrente e la polizza obbligatoria incendio e scoppio è GRATIS!

Nel caso di estinzione anticipata non c'è nessuna penale, io credo che è da valutare bene questo mutuo per te che sei alla ricerca di un vero mutuo a tasso agevolato e condizioni esclusive.

Considerazioni finali: Mutuo a zero spese!



N.B.: Leggere attentamente tutte le clausule prima di stipulare un mutuo, verificare se le condizioni sopra elencate sono ancora valide.


Nessun commento: