Mutuo Risparmio CheBanca riduce ogni anno la tua Rata! Non ci credi?...Scopri come!

Oggi voglio parlarti del Mutuo Risparmio CheBanca, questo tipo di mutuo ha introdotto un nuovo sistema per potere abbassare la tua rata col passare degli anni, continua a leggere ti spiego in dettaglio come funziona.

La particolarità di questo mutuo a tasso variabile consiste, nel valorizzare i soldi depositati sul tuo conto corrente o sul conto tascabile CheBanca.

In pratica, più soldi hai sul tuo conto corrente e più la rata del tuo Mutuo Risparmio scende, si abbassa, quindi se in 1 anno riesci a risparmiare una certa cifra, automaticamente l'importo della tua rata per il prossimo anno sarà di meno.

Naturalmente i soldi sul tuo conto corrente possono essere benissimo prelevati come in un normale conto, io trovo questa tipologia di mutuo molto conveniente per chi vuole scegliere tra i mutui a tasso variabile.

Se vuoi saperne di più prova a fare una Simulazione di Mutuo Risparmio CheBanca, calcolata la rata , all'interno del sito CheBanca puoi vedere come varia nel tempo se accumuli più risparmi.

SCOPRI QUANTO CONVIENE CALCOLA LA TUA RATA >>

Altri Mutui a Tasso Variabile


Nessun commento: