Oggi voglio parlarti del Mutuo Risparmio CheBanca, questo tipo di mutuo ha introdotto un nuovo sistema per potere abbassare la tua rata col passare degli anni, continua a leggere ti spiego in dettaglio come funziona.
La particolarità di questo mutuo a tasso variabile consiste, nel valorizzare i soldi depositati sul tuo conto corrente o sul conto tascabile CheBanca.
In pratica, più soldi hai sul tuo conto corrente e più la rata del tuo Mutuo Risparmio scende, si abbassa, quindi se in 1 anno riesci a risparmiare una certa cifra, automaticamente l'importo della tua rata per il prossimo anno sarà di meno.
Naturalmente i soldi sul tuo conto corrente possono essere benissimo prelevati come in un normale conto, io trovo questa tipologia di mutuo molto conveniente per chi vuole scegliere tra i mutui a tasso variabile.
Se vuoi saperne di più prova a fare una Simulazione di Mutuo Risparmio CheBanca, calcolata la rata , all'interno del sito CheBanca puoi vedere come varia nel tempo se accumuli più risparmi.
SCOPRI QUANTO CONVIENE CALCOLA LA TUA RATA >>
Altri Mutui a Tasso Variabile
Nessun commento:
Posta un commento