Mutuo Futuro Sereno della BNL. Scopriamolo insieme!


Oggi andiamo a scoprire cosa offre e a chi si rivolge il Mutuo Futuro Sereno di BNL, innanzitutto si tratta di un finanziamento a Tasso Fisso , quindi un tasso che ti ritroverai bloccato per tutta la sua durata.

Vediamo cosa offre

Il Mutuo Futuro Sereno ti offre un piano di rimborso abbastanza particolare, si tratta di pagare di più inizialmente e di meno negli anni successivi, in pratica un tipo di rimborso decrescente, si sceglie l'importo della rata iniziale da pagare e col passare degli anni la rata si va sempre abbassando fino a raggiungere un minimo fissato, sempre allo stesso tasso di interesse.

In questo modo puoi programmare con certezza il tuo impegno economico, stabilendo fin dall'inizio l'importo delle rate da pagare.

A chi si rivolge

Questo tipo di mutuo è più rivolto a chi dispone di un reddito variabile e vuole un futuro senza preoccupazioni, programmandosi fin dall'inizio il rimborso e trovandosi con il passare degli anni una rata sempre più inferiore.

Puoi utilizzare il simulatore mutui per conoscere meglio questo prodotto e calcolare il tuo preventivo mutuo personalizzato, inoltre utilizzando il simulatore mutui messo a disposizione gratuitamente da MutuiOnline verrai a conoscenza anche di altre proposte di mutui, oltre che al Mutuo Futuro Sereno della BNL.


Argomenti correlati:


Mutui BNL Revolution in Promozione fino al 30 Settembre! Leggi la scheda per tutti i dettagli...

TrasformaMutuo BNL: Tasso Fisso! Condizioni esclusive per richieste online.

BNL: Mutuo Variabile (Euribor) Condizioni esclusive solo online!

Perchè scegliere il Mutuo Spensierato della BNL?


Nessun commento: