Banca Sella: Mutuo Ambra Variabile estendibile fino a 30 anni!


Nell'articolo precedente ho mostrato quali sono i mutui che propone la Banca Sella limitandomi a farti conoscere i nomi e il tipo di tasso.

Oggi inizio con questo post ad andare a conoscere più da vicino i vari mutui, cominciando appunto con il Mutuo Ambra a Tasso Variabile.

La durata massima per questo prodotto è di 30 anni ed è destinato a tutte quelle persone che vogliono acquistare la prima casa, ristrutturarla oppure per acquistare una seconda abitazione.

Come dicevo prima si tratta di un mutuo a tasso variabile annuo nominale indicizzato all' Euribor + lo spread, naturalmente visto che il dato Euribor è annuo verrà rapportato a seconda della periodicità della rata.

In merito alle spese da sostenere per la stipula del Mutuo Ambra di Banca Sella, in particolar modo voglio sottolinearti che per il tipo di "Mutuo Protetto" non ci sono spese per la gestione amministrativa.

E' prevista l'assicurazione obbligatoria: incendio, temporanea caso morte, invalidità permanente totale, perdita di lavoro o malattia grave.

Andando alle nostre considerazioni finali  possiamo consigliare questo tipo di mutuo a chi preferisce beneficiare di un tasso variabile di lunga durata per approfittare dei movimenti dei tassi e di conseguenza stare al passo con i mercati attuali.

Ad ogni modo è sempre opportuno informarsi bene e conoscere tutte le varie caratteristiche prima di prendere una decisione.

Per una simulazione di Mutuo Ambra variabile puoi utilizzare questo form, se vuoi conoscere altri tipi di mutuo a tasso variabile clicca qui.

Argomenti correlati

Ecco i Mutui online che propone la Banca Sella. Vieni a conoscerli!


Nessun commento: