Mutuo Bello Basso: scopriamo insieme la nuova promozione di Credem Banca!



Il gruppo Credem ha in corso una speciale promozione, si tratta del Mutuo Bello Basso, in pratica prevede oltre ad un tasso variabile uno spread tra i più bassi del mercato, in modo da proteggere il mutuo.

Il mutuo è regolato ad un tasso determinato da un parametro indice con data valuta pari alla data di stipula, che in questo caso è l'Euribor 3 mesi per rate mensili e trimestrali, Euribor 6 mesi per rate semestrali, aumentato di uno spread.

Lo spread è:

- 0,95p. per durate da 5 a 20 anni;
- 1,15p. per durate da 21 a 25 anni;
- 1,25p. per durate da 26 a 30 anni.

Inoltre per garantire ancora di più il tuo mutuo viene abbinata una polizza assicurativa in modo da proteggere sempre di più il tuo mutuo, si chiama Protezione Mutuo pacchetto garanzie Vita più Danni della durata minima di 10 anni .

Da segnalare delle spese iniziali da sostenere per il Mutuo Bello Basso, che sono: le commissioni d'istruttoria 0,5% dell’importo erogato con un minimo di 300 Euro per gli importi inferiori ai 60.000 Euro, più spese di perizia tecnica: 250 Euro.

Nessuna penale è prevista in caso di estinzione anticipata, se vuoi conoscere maggiori dettagli visita la scheda del prodotto in dettaglio, per simulare il Mutuo Bello Basso utilizza il form che trovi in alto al sito.

Utilizzando il servizio offerto da Mutui Online avrai delle condizioni esclusive per operazioni gestite via internet.

Argomenti correlati:




Nessun commento: