Mutuo Arancio Rata Costante: Una combinazione tra il Tasso Fisso ed il Tasso Variabile

ING Direct, per soddisfare le richieste e le esigenze di tutti noi in cerca di un mutuo adeguato alle nostre necessità, propone Mutuo Arancio Rata Costante.

Incuriosito da questo nuovo prodotto della ING Direct, sono andato a vedere di cosa in realtà si tratta per cercare di darti un servizio ancora più utile nella tua ricerca del miglior mutuo.

In pratica si tratta di andare a combinare le condizioni del Mutuo Arancio Tasso Fisso e del Mutuo Arancio Tasso Variabile, con la sicurezza di avere una rata sempre costante nel tempo ed i vantaggi di un tasso che può variare a tuo favore.

Ad ogni modo , la tua rata rimarrà sempre la stessa durante tutto il periodo del mutuo, l'unico dato che può cambiare è la durata dei mesi nel caso il tasso raggiunga livelli superiori, che comunque a differenza di altri mutui a rata costante e durata variabile, sarà ING DIRECT a farsi carico delle eventuali spese legate ad uno scenario di eccessivo rialzo dei tassi .

Questo tipo di mutuo è più adatto a chi intende unire in un'unico mutuo la certezza della rata fissa ma anche il vantaggio di un tasso variabile.

MAGGIORI DETTAGLI MUTUO ARANCIO RATA COSTANTE >> CLICCA QUI E COMPILA IL FORM - SERVIZIO GRATIS OFFERTO DA MUTUIONLINE

Le caratteristiche del Mutuo Arancio Rata Costante:

Convenienza: Uno dei tassi più competitivi sul mercato.

Zero spese: Perizia, istruttoria, assicurazione, incasso rata e gestione sono gratuiti. Non serve aprire un nuovo conto corrente.

Nessuna penale: Nessuna penale per estinzione parziale o totale sul prodotto a tasso variabile

MAGGIORI DETTAGLI MUTUO ARANCIO RATA COSTANTE >> CLICCA QUI E COMPILA IL FORM - SERVIZIO GRATIS OFFERTO DA MUTUIONLINE

Nessun commento: