Banca Barclays e Woolwich hanno stretto un legame! Un Vantaggio o uno Svantaggio per noi ?...Scoprilo leggendo l'articolo.

Io penso che dopo l'unione di due grandi banche ci si deve chiedere sempre se il vantaggio non è solo per loro, ma è anche per noi.
Io mi sono andato ad informare appunto sulle nuove condizioni per la stipula di un mutuo Barclays, per cercare di capire quali vantaggi ci può portare a noi clienti questa unione.

Prima di tutto voglio fare una piccola premessa, per capire meglio l'entità della notizia è bene sapere chi è Barclays e chi è Woolwich.


Barclays è una banca inglese fondata più di 300 anni fa, con più di 27 milioni di clienti sparsi in oltre 50 paesi, è già presente in Italia con Barclaycard( dedicata alle carte di credito) e Barclays Capital (banca di investimento del Gruppo) , come puoi vedere è una banca già ben affermata con una sua esperienza alle spalle ben notevole.

Woolwich è un marchio leader nei mutui per la casa tra i più conosciuti in Gran Bretagna ed oggi anche in Italia, che opera al servizio dei suoi clienti già dal lontano 1847 aiutandoli a comprare casa, oggi offre anche un servizio online .

Ritorando alla domanda iniziale Vantaggio o Svantaggio, penso proprio che l'unione di queste due grandi banche (Barclays ,Woolwich) già ben affermate e con tanta esperienza dimostrata negli anni visto la loro anzianità non ci si può che aspettare solo dei vantaggi, specie nella trasparenza e affidabilità di due grandi gruppi bancari.

Inoltre devi sapere che Barclays in Italia, aderisce al circuito MutuiOnline già dal 2003 dove tramite l'apposito form che trovi anche in alto a quest blog, si può richiedere un preventivo mutuo gratuito.




Nessun commento: