Con questo articolo vado a concludere oggi il discorso sulla finanziabilità massima dei diversi tipi di mutuo arancio, che ho descritto precedentemente in questi due post: n°1 - n°2.
Vediamo oggi in dettaglio il mutuo arancio rifinanziamento, per questa tipologia ING Direct ha previsto una percentuale massima finanziabile del 70% del valore dell'immobile, a differenza del mutuo arancio acquisto e del mutuo arancio sostituzione, l'importo minimo è pari a 120.000 euro e l'importo massimo è pari a 250.000 euro.
Come vedi la cifra erogabile per i tre tipi di mutuo arancio varia, quindi è opportuno richiedere il giusto mutuo per scopi diversi, un'ulteriore parametro che devi sapere è quello che nel caso di Mutuo Arancio Sostituzione e Rifinanziamento, l'importo che è possibile erogare a prescindere da ciò che ho descritto prima, non può essere inferiore al debito residuo del mutuo che viene sostituito.
Se vuoi leggere gli altri articoli che riguardano la percentuale massima finanziabile dei diversi tipi di mutuo arancio, di seguito ti metto i vari link dove puoi trovare queste informazioni:
- Percentuale Massima Finanziabile Mutuo Arancio Acquisto
- Percentuale Massima Finanziabile Mutuo Arancio Sostituzione
Nessun commento:
Posta un commento