Percentuale massima di finanziabilità del Mutuo Arancio Sostituzione!

Nel precedente post ti ho parlato della percentuale massima che è possibile finanziare nel caso del mutuo arancio con finalità di acquisto.

Oggi andiamo a conoscere la differenza di percentuale massima finanziabile che c'è tra il mutuo acquisto ed il mutuo arancio sostituzione.

L'unico dato che cambia rispetto al mutuo arancio acquisto, è l'importo minimo finanziabile che non è di 50.000 euro ma bensi di 120.000 euro fino ad un massimo di 1.000.000 di euro, resta il fatto che questi importi sono sempre finanziabili per l'80% del valore dell'immobile.

Nel caso di Tasso Fisso, anche per il mutuo arancio sostituzione, è previsto un importo massimo finanziabile di 250.000 euro.

Da ciò che ho descritto sopra , si deduce il fatto che pur essendo mutui con diverse finalità, uno per l'acquisto di casa e l'altro per sostituzione mutuo, le condizioni non variano tanto, infatti l'unico valore che cambia è l'importo minimo finanziabile.

Nel prossimo post andrò a parlarti della percentualità massima del mutuo arancio rifinanziamento, se non vuoi perdere questo articolo ti consiglio di iscriverti ai Feed Rss del mio blog per rimanere sempre aggiornato su tutti i prossimi articoli.

Iscriviti gratis ai Feed Rss

Non sai cosa sono i Feed Rss, leggi qui!


Nessun commento: