Mutui BNL Revolution in Promozione fino al 30 Settembre! Leggi la scheda per tutti i dettagli...

Una straordinaria promozione è in corso per i Mutui BNL, fino al settembre 2009 se stipuli un mutuo sono previsti dei Tassi scontati a condizioni davvero vantaggiose.

Ho voluto inserire questa notizia per tutti quelli che necessitano stipulare un mutuo entro questo periodo, in modo da comparare quest'offerta con altre offerte di mutuo di diverse banche che si trovano all'interno di questo blog.

Di seguito descriverò le principali caratteristiche del Mutuo Spensierato della BNL (in promozione) in modo da facilitarti la conoscenza.

A chi è rivolto?

La BNL a pensato di offrire questo prodotto ai lavoratori dipendenti con un tipo di contratto a tempo indeterminato, ma anche a chi svolge un lavoro di libero professionista o autonomo , l'importante che il richiedente non superi i 78 anni prima della fine del finanziamento, se per il mutuo occorre un garante è necessario che quest'ultimo non superi gli 85 anni prima della fine del mutuo.

Per quale finalità?

E' possibile chiedere il Mutuo Spensierato per acquistare la prima casa o per la ristrutturazione della propria abitazione.

Tasso?

Il tasso stabilito per questo mutuo è il Fisso, in modo da garantirti sempre la sicurezza di una rate costante per tutta la durata del finanziamento richiesto.

Frequenza rate?

Mensile, è possibile distribuire il rimborso ogni mese con delle modeste rate in modo da non incidere tanto sul bilancio familiare .

Durata del Mutuo?

Si può decidere il rimborso per una durata che vai dai 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40 anni, a seconda delle proprie esigenze.

Importo che è possibile finanziare?

E' previsto un importo massimo finanziabile che è pari all' 80% del valore dell'immobile da acquistare o ristrutturare.

Andiamo a conoscere adesso il Tasso riservato esclusivamente a chi richiede il Mutuo Spensierato BNL tramite il form di MutuiOnline la società leader in Italia per l'erogazione di mutui tramite internet.

La BNL a pensato di variare il Tasso in base alla scelta della durata del mutuo, infatti se si tratta di finanziamento con durata:

  • 10 anni si può ottenere un tasso del 4,90 %
  • 15 anni si può ottenere un tasso del 5,10 %
  • 20/25/30 anni si può ottenere un tasso del 5,20 %
  • 35/40 anni si può ottenere un tasso del 5,30 % .

Direi che questo prodotto è da tenere sott'occhio confrontandolo con altre offerte di mutui di altre banche, inoltre a differenza di altre società devi sapere che l'incasso mensile della rata è Gratuita e non è richiesta nessuna penale in caso di rimborso anticipato.

Queste sono alcune delle carattestiche principali del Mutuo Spensierato della BNL, se vuoi avere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze compila gratuitamente il Form che trovi in alto al sito oppure vai su MutuiOnline inserisci i tuo dati e conoscerai tutte le altre caratteristiche del mutuo a Te riservate.

Non dimenticare che queste condizioni esclusive sono valide solo per richieste online, approfittane richiedi il tuo preventivo e confrontalo con altri.


Altri Mutui BNL


Nessun commento: