Gran Mutuo Chiaro e Certo: il mutuo Variabile di Cariparma. Scopriamo cosa ci offre!


Tra le molteplici offerte di mutui a tasso variabile ho trovato anche la proposta della Banca Cariparma, il nome che hanno messo: Gran Mutuo Chiaro e Certo, mi ha suscitato interesse ed è per questo che sono andato a leggere in dettaglio la scheda del prodotto in modo da aiutarti a comprendere meglio quali vantaggi puoi avere da questo mutuo.

Vantaggi

La principale caratteristica che salta subito in evidenza è il fatto di avere garantito un tetto massimo del tasso di riferimento Euribor pari al 5.45%, quindi nessuna preoccupazione in caso di aumento .

Inoltre non vi è differenza di durata, nel senso che il tasso massimo del 5.45% è applicato al tuo mutuo qualsiasi sia la durata da te scelta.

Chi può richiedere questo mutuo?

Tutti, dipendenti, pensionati, lavoratori autonomi, liberi professionisti, ecc..., l'unico vincolo è quello di aprire un conto corrente con loro con canalizzazione dello stipendio.

Durata

La durata del mutuo può variare: 10,15,20,25,30 anni a seconda delle proprie esigenze in modo da non pesare al tuo bilancio familiare. Inoltre la frequenza delle rate la si può scegliere mensile o trimestrale.

Spese iniziali

400 euro per l'istruttoria, per le spese di perizia si dovrà attendere appunto la perizia dal tecnico che comunicherà l'importo. Nessuna penale è prevista per il rimborso anticipato, per quanto riguarda le spese periodiche mensili è previsto 1.20 € per le periodicità mensili e 2.40 per quelle trimestrali.

Inoltre ti comunico che se effettui il tuo preventivo tramite il modulo online di MutuiOnline, hai gli spread ancora più convenienti.

Nessun commento: