I mutui Casa della Banca Popolare di Bari!

Oggi andiamo a conoscere i prodotti che mette a disposizione la Banca Popolare di Bari per i suoi clienti, le offerte che offrono sono queste:

- Mutuo Valore Casa
- Mutuo Opzione 3
- Mutuo Futuo 30

Il mutuo Valore Casa è a tasso variabile e fisso, offre delle condizioni abbastanza vantaggiose, lo spread  va dall'1% per scadenze a 10 anni, 1,20% per scadenze da 15 a 20 anni e 1,30% per scadenze da 25 a 30 anni.

Per quanto riguarda le spese, sono da considerare le  Spese d'istruttoria pari allo 0,50% del capitale finanziato con minimo di 200 euro; per i soci BPB è prevista una riduzione del 50% per le spese di istruttoria, fermo restando il minimo previsto.

Per questa tipologia di mutuo è prevista una polizza assicurativa obbligatoria che prevede un indennizzo per l'estinzione del debito residuo alla data dell'evento, direi che in questo modo si è più protetti nel caso dovessero accadere fatti che impediscono il normale proseguimento del contratto di mutuo.


Il Mutuo Opzione 3 offre invece un periodo di tre anni a tutti quelli che al momento della sottoscrizione del mutuo sono ancora  indecisi fra tasso fisso o tasso variabile, offrendo la possibilità di sceglierlo appunto dopo che sono trascorsi 3 anni. Durante questo periodo  viene applicato un  tasso fisso , allo scadere dei tre anni dovrai fare la tua scelta.

 

Per quanto riguarda il Mutuo Futuro30 , dalla lettura della scheda si evince che è indicato ai giovani infatti consente una estensione temporale di 30 anni , dando cosi maggiore possibilità ai giovani di disporre  un adeguato piano di rimborsi nell'arco dei 30 anni, in modo da non incidere tanto sul proprio bilancio familiare.

Nessun commento: