Un Mutuo per i più Giovani: Mutuo Giada di Banca Sella!


Continua il nostro cammino verso i mutui di Banca Sella , oggi è la volta di andare a conoscere più da vicino il Mutuo Giada per Giovani.

Anche in questo caso si tratta di un mutuo che propone un tasso variabile indicizzato all' Euribor, la differenza rispetto ad un comune mutuo a tasso variabile è quella nel dovere rimborsare  mensilmente una sola parte di capitale, in questo modo si riduce notevolmente l'importo della rata mensile.

Sicuramente ti starai chiedendo: ma il restante capitale, quando e come sarà pagato?...

Tutta la somma rimasta la si può pagare in un'unica soluzione con una max rata finale, questo tipo di meccanismo ti da il modo di mettere da parte i tuoi risparmi durante gli anni e solo all'ultima rata utilizzare il necessario per chiudere il mutuo.

La durata massima per il Mutuo Giada è di 25 anni , mentre l'età massima del richiedente è di 35 anni, io vedo questo mutuo adatto a chi vuole approfittare dell'eventuale riduzione del tasso ed a chi vuole vuole beneficiare di un mutuo a lungo termine.

Inoltre possiamo dire che in questo modo ci si ritrova a pagare una rata per il mutuo abbastanza contenuta infatti è come se si dovesse pagare un affitto.

Per tutte le caratteristiche riguardanti il Mutuo Giada di Banca Sella ti consiglio di simulare il tuo mutuo personalizzato tramite l'apposito form.

Argomenti correlati

Ecco i Mutui online che propone la Banca Sella. Vieni a conoscerli!

Banca Sella: Mutuo Ambra Variabile estendibile fino a 30 anni!

Altri Mutui a tasso variabile

1 commento:

raffa ha detto...

Mi son decisa a comprare casa, solo che per fare un passo del genere vorrei ben documentarmi prima di passare la vita a pagare rate di un mutuo. Suggerisco un sito, scoperto proprio in questi giorni, in cui sono abbastanza esaustivi e dettagliati su agevolazioni e consigli pratici per poter aprire mutui soprattutto nella nuova formula facilitata online: www.mutuiforum.com

per chi dovesse averne bisogno, consiglio di darci un'occhiata, è stato aperto da poco ma danno un sacco di dritte!