Banca Sella: Mutuo Rubino, la certezza di un tasso massimo stabilito!



Il Mutuo Rubino della Banca Sella prevede un tasso variabile per far si che chi lo sceglie approfitti delle opportunità di un ribasso dei tassi , ma al tempo stesso prevede un tetto massimo del tasso dove oltre non si può andare.

Il tasso massimo viene stabilito al momento della stipula del contratto ,  conoscerai fin dall'inizio il tuo tetto massimo , quindi sappi che con questo tipo di mutuo l'importo delle rate da pagare può variare pur non superando mai il tasso massimo stabilito al momento della firma del contratto di mutuo.

Il Mutuo Rubino è consigliato a chi vuole acquistare casa con un mutuo a Tasso variabile e vuole comunque essere coperto in caso di sbalzi alti dei tassi di interessi, chi sceglie un tasso variabile è consapevole che oltre a potere beneficiare di un tasso basso al momento, può incorrere anche a rialzi con questo prodotto diciamo si è più garantiti rispetto ad un comune mutuo a tasso variabile.

E' opportuno sapere che:

Il Tasso Massimo è uguale per tutte le durate?
No, cambia in base alla durata del mutuo.

Durata Massima?
30 anni

Periodicità rate?
mensile - bimestrale -trimestrale - semestrale

Per tutte le altre condizioni e conoscere la scheda completa del prodotto ti invito a simulare il tuo mutuo personalizzato Rubino, puoi farlo tramite questo link, il servzio è gratis!

Argomenti correlati

Ecco i Mutui online che propone la Banca Sella. Vieni a conoscerli!

Banca Sella: Mutuo Ambra Variabile estendibile fino a 30 anni!

Un Mutuo per i più Giovani: Mutuo Giada di Banca Sella!

Altri Mutui a tasso variabile


Nessun commento: