Mutuo Opportunità della BNL. Ecco le sue caratteristiche!

Una nuova proposta viene offerta dalla BNL per chi è in cerca di un mutuo, si tratta del Mutuo Opportunità a Tasso Misto che prevede di bloccare il tasso fisso oggi che pagherai tra 2 anni.

Come viene calcolato il tasso?

In pratica ti ritrovi un tasso variabile per i primi 24 mesi dalla data della stipula del mutuo, dal successivo mese in poi passi ad un tasso fisso per tutta la restante durata del finanziamento.

Più precisamente , per i primi 2 anni il tasso viene ricavato sommando l'euribor 1 mese + 1,50% per qualsiasi durata, mentre per ricavare il tasso fisso per il restante periodo vi sono delle differenze in base alla durata del mutuo.

Ecco quali sono:

durata pari a 10 anni: 4,90%;
durata pari a 15 anni: 5,10%;
durata pari a 20 anni: 5,10%;
durata pari a 25 anni: 5,10%;
durata pari a 30 anni: 5,10%;
durata pari a 35 anni e fino a 40 anni : 5,30%.

Il Mutuo Opportunità BNL è rivolto a tutti i lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato, ai lavoratori autonomi e i liberi professionisti, con finalità sia di acquisto prima casa che mutuo ristrutturazione.

Queste sono le caratteristiche sostanziali di questo mutuo, se vuoi conoscere tutte le condizioni ed avere un Tuo preventivo personalizzato ti consiglio di utilizzare questo form messo a disposizione da Mutui Online, il servizio è gratuito e senza nessun impegno.

Ti ricordo inoltre che effettuando un preventivo online tramite il form otterrai ulteriori vantaggi e condizioni favorevoli, la presente proposta del Mutuo Opportunità della BNL è valida per stipule entro il 31 dicembre 2009.



Argomenti correlati:

Mutuo Sprint della BNL, vediamo a chi può interessare!

Mutui BNL Revolution in Promozione fino al 30 Settembre! Leggi la scheda per tutti i dettagli...

TrasformaMutuo BNL: Tasso Fisso! Condizioni esclusive per richieste online.

BNL: Mutuo Variabile (Euribor) Condizioni esclusive solo online!

Perchè scegliere il Mutuo Spensierato della BNL?

Mutuo Affitto BNL: Comprare Casa come se stessi pagando un affitto!

Nessun commento: