Intesa San Paolo ti offre un check-up finanziario gratuito del tuo bilancio familiare!


Stai cercando il mutuo giusto per te?...Scopri il servizio che offre Intesa San Paolo per aiutarti a scegliere il miglior mutuo.

Si tratta di un check-up finanziario gratuito del tuo bilancio familiare, questo pemetterà ai consulenti di Intesa San Paolo di indirizzarti nella scelta del finanziamento più appropriato per le tue esigenze.

Infatti, loro vorranno conoscere le tue entrate, le spese che affronti mensilmente ed anche i progetti che hai in mente e che vorresti realizzare in futuro, in modo da pianificare preventivamente il tutto e studiare un piano di rimborso che possa essere sostenuto dal tuo bilancio familiare, senza creare disagi alla tua famiglia.

Io trovo utile questo servizio offerto da Intesa San Paolo, tra l'altro questo check-up non comporta nessun obbligo da parte tua è solamente un modo per aiutarti a stipulare il giusto mutuo.

Argomenti correlati:

Mutui Intesa San Paolo: Su misura anche per i più Giovani!

Mutuo Domus Fisso di Banca Intesa San Paolo. Protezione e flessibilità allo stesso tempo!

Mutuo Domus Variabile di Banca Intesa San Paolo. Per seguire al meglio i tuoi Interessi!

Mutuo Domus Block di Banca Intesa San Paolo ti protegge da eccessivi rialzi dei tassi. Scopri come!...

Cerchi un Mutuo che segue il Tuo stile di vita? Mutuo Domus Libero fa per te!...

Polizza Proteggi Mutuo di Banca Intesa San Paolo. Queste le caratteristiche!


4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Io mi stavo informando per accendere un mutuo e ho provato a fare questo check up...mi sono trovata bene, sono stati molto esaustivi e quando sono uscita dalla filiale ero piena di informative e indicazioni. Alla fine ho deciso per il domus fisso perchè non voglio avere sorprese con le rate!

Admin ha detto...

Ciao Laura, ti ringrazio per la tua testimonianza e sono contento che alla fine hai trovato il mutuo adatto alle tue esigenze.

Alessandro ha detto...

Ciao, potreste dirmi dove recarmi per fare questo check up.

grazie

Laura ha detto...

Ciao Alessandro! si tratta del check up di intesa. Basta che vai in una filiale del gruppo intesa san paolo e prendi appuntamento.
In bocca al lupo!