Mutuo Smeraldo: il Mutuo a Tasso Fisso di Banca Sella!

Dopo avere visto i mutui a tasso variabile di Banca Sella (Ambra - Corallo - Giada - Rubino) oggi andiamo a conoscere il mutuo a tasso fisso che ci propone.

Si tratta del  mutuo Smeraldo, come per altri tipi di mutui a tasso fisso anche questo finanziamento è adatto a chi vuole pianificare sin dall'inizio la spesa ed essere certo di pagare sempre la stessa rata , indifferentemente dall'aumento o diminuizione dei tassi di interesse.

Di solito un tipo di mutuo come questo è preferito da chi possiede un'entrata sicura o un fisso mensile, l'importo della rata viene stabilito al momento della stipula del contratto e per tutto il periodo del mutuo non viene modificato.

La durata massima prevista per il mutuo Smeraldo a tasso fisso è di 30 anni, è possibile utilizzare questo mutuo per l'acquisto della prima o seconda casa, ma anche per rifinanziare o sostituire un tuo vecchio mutuo.

Come per gli altri tipi di mutui proposti da Banca Sella anche in questo caso la periodicità delle rate può essere: mensile, bimestrale, trimestrale e semestrale.

Clicca su questo link per conoscere la scheda completa del prodotto

Cicca su questo link per fare una simulazione del Mutuo Smeraldo


Argomenti correlati:







Nessun commento: