Cerchi un mutuo che ti dia la possibilità di sospendere il pagamento delle rate? Mutuo Corallo per Giovani ti permette di farlo!


Restando all'interno dei mutui proposti da Banca Sella, oggi è il turno di andare a conoscere quali caratteristiche prevede il Mutuo Corallo per Giovani.

Come già annunciato nel titolo dell'articolo , una delle caratteristiche principali che lo differenzia dagli altri mutui a Tasso Variabile di Banca Sella è quella di offrirti la possibilità di potere sospendere il pagamento delle rate per un certo numero massimo stabilito, l'altra caratteristiche riguarda il fatto di potere, appunto dopo la sospensione del pagamento, rinegoziare la durata del mutuo.

Credo che questo tipo di mutuo sia veramente adatto a tutti i giovani che intendono acquistare casa pur non avendo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, infatti è richiesta al momento della stipula del contratto che la situazione lavorativa dei richiedenti sia:
lavoratori a tempo determinato o a progetto, che possano dimostrare almeno 30 mesi di attività lavorativa, anche non necessariamente continuativa, negli ultimi 3 anni.

Durata massima: 30 anni
Periodicità rate: mensile - bimestrale -trimestrale - semestrale
Importo massimo finanziabile:  150.000 euro
Età massima richiedente: 30 anni
Spese gestione amministrativa: In percentuale all'importo erogato, solo per Mutuo Protetto "Nessuna"

Se vuoi conoscere la scheda tecnica del prodotto puoi fare la simulazione del Mutuo Corallo Giovani da questo link.

Argomenti correlati

 Ecco i Mutui online che propone la Banca Sella. Vieni a conoscerli!

Banca Sella: Mutuo Ambra Variabile estendibile fino a 30 anni!

Un Mutuo per i più Giovani: Mutuo Giada di Banca Sella!

Banca Sella: Mutuo Rubino, la certezza di un tasso massimo stabilito!

Altri Mutui a tasso variabile


Nessun commento: